martedì 23 luglio 2013

Bicicletta che passione?

Non per me davvero. Sono proprio una schiappa in bicicletta ma qualche giorno fa ho finalmente deciso di rispolverare la mia cara vecchia bici che attendeva in cantina ansiosa questo momento da davvero troppo tempo, dovrei farlo più spesso mi son detta. Il problema forse è che più che guidarle le biciclette mi piace fotografarle: in giro che sfrecciano per la città oppure abbandonate su un muretto hanno sempre una loro storia da raccontare.

 © Laisa Marchetti All rights reserved


 © Laisa Marchetti All rights reserved

© Laisa Marchetti All rights reserved

© Laisa Marchetti All rights reserved



© Laisa Marchetti All rights reserved

2 commenti:

  1. Condivido il tuo interesse per le bici. Anch'io, quando ne ho l'occasione, le fotografo volentieri. Parlano di sé, ma soprattutto, raccontano di chi le guida (anche quando le abbandona).

    RispondiElimina
  2. Io cerco sempre una fotografa che mi immortali in bici....

    RispondiElimina